InContra – Update – 27/09/2006

– EDI: il time out per la normalizzazione del file ricevuto è stato aumentato da 6 a 60 secondi.
– Ricerche su combobox: ora è possibile scrivere più di un carattere per la ricerca sulla lista mostrata.
– Griglie di ricerca: disattivato il doppio click sui titoli, ora non apre il record.
iniziato creazione menu popup per ordinamento desc,asc
– Griglie: adesso il refresh mantiene la stessa posizione delle colonne (LeftCol)
Nuova funzione: si possono ordinare le colonne in modo crescente o descrescente: usare il doppio click del tasto dx.
– Verifa: aggiunto nuovo tasto Altro per esportazione XLS e chiamata assistenza.
Aggiunto casella di descrizione per ogni impostazione soggetto.
Aggiornare tabella VFSoggettoTesta.
– Opzioni di funzionamento: ora si può avere per ogni finestra un tasto nella taskbar.
– Rifatto accesso ai dati in fase di ricerca: resa rapida anche con enorme quantità di dati e più stabile.
– Etichette di terzi: nuova gestione per il servizio pacchi di un terzo fornitore.
– Aggiornato motore di stampa: FastReport da 3.20 a 3.24.
– Archiviazione documenti su PDF: aggiunto gestione di Info1 e 2 per stampa tariffe e per etichette terzi.
– Fatturazione: corretto gestione cursore sql in fase di cancellazione prenotazioni.
– Controllo barcode: ora il file ricevuto dal palmare non viene cancellato ma solo rinominato.
– EDI: possibilità di eseguire la ricezione dati in modo stand-alone,
significa che è possibile schedulare la ricezione dati in modo automatico a orari prestabiliti.
– Calcolo importi: adesso valorizza il flag Prezzato.
Velocizzato calcolo importi.
– Tariffe: aggiunto minimo per riga nella griglia prezzi.
Aggiunto opzione nel tipo calcolo: Include il prezzo a zero S/N
Aggiornare tabella TarPagina, TipoCalcolo
Ora è molto semplice inserire i prezzi per contrassegno.
– Gestione ricerche: modifica al thread, che in alcuni casi di ricerche in rapida successione
causava errore.
– Gestione ordinamento griglie, ora vengono gestiti anche DataSet in memoria (usati in TFormCalcolaImp*)
– Fatturazione: creazione fatture, se è di costo allora usa i dati anagrafici del fornitore invece che del cliente.
Il pagamento per le note di accredito non viene riportato, per evitare di generare Riba non dovute.