InConTra – Update 30/09/2017

– Indicatori: attivato casella della voce fattura che potrà essere usata per il controllo formale fattura “ACCESS”.
– Tariffe, ricerca: aggiunto casella di ricerca per voce fattura,
Se attiva la distinzione per reparti allora aggiunta anche casella di ricerca per reparto.
Aggiunto casella di ricerca delle tariffe valida ad una certa data.
Revisione della disposizione visiva delle caselle di ricerca.
– Scanner doc: aggiunto informazione di quante entità sono state salvate: aiuta a capire se i documenti sono stati abbinati tutti.
– Zone tariffarie: aggiunto controllo in salvataggio: cap inizio e cap fine devono essere con lo stesso numero di caratteri.
– Movimenti cisterna, totali per causale: aggiunto possibilità di avere i totali con o senza movimenti provvisori.
– Scanner doc: aggiunto opzioni per significato del foglio bianco: separa le pratiche oppure foglio bianco inutile.
– EDIPOD: invio pod: aggiunto possibilità di indicare diversi committenti considerati equivalenti tutti con lo stesso invio POD.
– Anagrafica: il campo classe ora resta modificabile anche per chi ha un diverso “fatturare a”
– Controllo Fido commerciale per cliente: aggiunto controllo S4= controlla le scadenze del mese e dei prossimi 4 mesi + gli importi non ancora fatturati del mese in corso.
– Container: aggiunto campo “viaggio nave” vicino alla data chiusura nave.
– Scanner doc: ora dalle opzioni si può nascondere la casella del codice esito.
– Manutenzioni, filiale: ora nelle opzioni di funzionamento è possibile attivare la filiale.
– Edi pod, ricezione: ora posso indicare anche il filtro su un elenco di terminal di partenza.