- Edi cloud, ricezione anagrafica: aggiunto gestione in ricezione anche della tabella AnagRegistri, dove poter indicare il codice SDI.
- Report di stampa, aggiunto funzione CARICANOTEVIAGGIO()
- Struttura di Stampa “Viaggio + ric corrisp”, aggiunto dataset Viaggio_L1
- Anagrafica, le caselle di spostamento scadenze si possono nascondere, in questo modo si usa lo spostamento solo in tabella pagamento.
(opzioni di funzionamento) - Giacenze: eliminazione: aggiunto controllo: una giacenza non si può eliminare se c’è un importo collegato fatturato.
- Redditività spedizioni: aggiunto filtri per vari codici di clienti inclusi /esclusi
Aggiunto filtro per classe cliente inclusi /esclusi. - Container: aggiunto casella “Fumigazione” che è visibile anche in griglia di ricerca.
- Container: tabella dei porti: aggiunto “Nota per avviso” che viene mostrata durante l’inserimento pratica.
- Importi: attivato controllo che SPEVIA sia valido con la lista indicata,
aggiunto tasto per correggere la ldc anche se importo già fatturato. - Viaggi: ora lo sgancia di una spedizione da una Lista esegue anche l’eventuale spostamento dei costi nonostante che siano già fatturati
Stessa funzione anche in ricezione spedizioni con spostamento da una lista ad un’altra. - Anagrafica mezzi, pagina manutenzioni: aggiunto colonne: nome officina, nome meccanico.
- Creazione viaggio da ordine completi: località di carico/scarico: ora riporta i dati della spedizione, non quelli indicati nell’ordine.
- Piano presenze, pagina presenza dipendente: aggiunto colonna per vedere “Stato” del viaggio.
- Tariffe, ricerca: attivato nuovo tasto : Altro/Duplicazione massiva tariffe.
- Mu liste: creato nuova possibilità di annullo di una lista uscita: l’annullamento da parte del cliente non elimina i dati, ma lascia i dati annullati per conteggiarli nel prezzo.
- Mu liste: Tariffe: aggiunto possibilità di calcolo dei soli movimenti in stato annullato.
- Tariffe, Resa: ora nella resa si può indicare di non calcolare le tariffe. Per esempio per usare la resa CSP: conto servizio per restituzione pallet.
- Edi POD: attivato possibilità di invio Pod a Oneexpress.
E’ ora possibile creare una configurazione di invio pod a ONE. - EDI pod, invio: aggiunto opzione nome file 010: per invio a XP: riferim corrisp + timestamp.
- Ordini, invio GLS: eliminato “MisureColli” come richiesto da GLS.
- Anagrafica, invio campi per file su sistemi esterni: aggiunto campi per fatture elettronica: mail, codice SDI, codice PA.
- EDI, ricezione MUArticoli: ora il tipo modifica è sempre AGG: aggiorna sempre i campi ricevuti.
- Fattura elettronica: ora telefono e fax del cedente sono obbligatori (richiesti da Aruba FE).
- EDI: ricezione, elenco campi da modificare sempre: ora la lista si può indicare liberamente, quindi anche su campi che ora non sono indicati nella scelta.
- Anagrafica, casella per PEC per F.E.: ora non viene più indicata nella pagina contatti dell’anagrafica ma nella finestra dei registri.
- Importi, ribaltamenti, opzioni: attivato nuova opzione per non ripartire i costi sulle spedizioni in EXW per alcuni terminal (dove ci sono i sociali per sola trazione).
- Importi, ribaltamenti: ora i costi di un viaggio non vengono ripartiti su alcuni ordini: su quelli con il caso di spedizione dell’ordine dentro allo stesso viaggio.
e anche ordini che hanno spedizione che sono in qualche lista dentro allo stesso viaggio. - Anagrafica: attivato casella per indicare il capo gruppo nel caso di gruppi aziendali. Esiste la casella di ricerca del capo gruppo per vedere quali sono le ditte appartenenti al gruppo.
- Mag ubi: corretto lettura delle opzioni di funzionamento per il caso di GruppoGestionMag=vuoto.
- Fatture, controlli formali: attivato nuovo controllo ACCTAR.
- Giacenze: ri-attivato calcolo di Intestatario e Depositario quando si esegue un inserimento dalla gestione spedizioni.
- Giacenze: ora è possibile indicare alcuni campi obbligatori: intestatario, depositario, data apertura, motivo giacenza.
Vedere opzioni di funzionamento. - Anagrafica: registri: attivato casella della pec per F.E. vicino a codice SDI in modo da facilitare l’inserimento dei dati.
Software per trasporti