InConTra – Update 30/06/2015
– Fatture: aggiunto casella di ricerca per filiale.
– Fatture, invio file RIBA: ora si possono gestire diverse impostazioni per ogni filiale, nel caso in cui ogni filiale sia gestita come una azienda diversa.
– Limitazioni utente: aggiunto RED1: per togliere l’accesso alle due finestre di redditività viaggi / spedizioni.
– Tessere: la ricerca sull’autista filtra automaticamente solo i soggetti indicati come autisti.
– Tessere, ricerca: aggiunto ricerca per nome autista.
– Generazione ubicazione per magazzino: ora si possono indicare anche lettere come segnaposto.
– Scanner documenti: ricezione file da CDS: ora è possibile indicare una cartella dove spostare i file che non trovano alcun
abbinamento con le spedizioni di Incontra.
In questo modo si evita di ricevere segnalazioni da CDS di file che non trovando abbinamento resterebbero sul loro sito in eterno.
– Cisterna, creato lettura del file di rifornimenti fatti con cisterna da file “AMA”.
– Ordini di ritiro fisso, impostazioni: aggiunto tastino per aggiungere giorni lun-ven, aggiunto tastino per copiare valore da sopra.
– Container: aggiunto possibilità di usare all’interno della pratica i rimorchi codificati.
– Esitazione spedizioni: ora dopo ogni esitazione è possibile aprire l’ultimo viaggio o l’ultima spedizione esitata.
– Tariffe: ora nella griglia c’è un colore che differenzia tariffe di costo da tariffe di ricavo.
– Viaggi, casella categoria: ora è possibile attivarla nella “testata” del viaggio, cioè nella parte alta.
– Tariffe di costo del fornitore del viaggio: ora è possibile scegliere di richiedere obbligatorio nel viaggio i campi: categoria, reparto, partenza/arrivo.
– Schedulazioni: aggiunto tasto per aprire la pagina delle operazioni pianificate di sistema.
– Dipendenti: pagina documenti: aggiunto caselle per carta d’identità: data rilascio, comune di rilascio.
Dipendenti, pagina DPI: aggiunto caselle per taglia magli, taglia pantaloni.
Dipendenti, pagina comunicazioni: aggiunto tasti per “sposta sopra, sposta sotto”
– Attestazione attività per dipendenti: ricerca, aggiunto tasto per controllare la situazione del dipendente degli ultimi 28 giorni.
– Distinta dei contrassegni: ora viene avvisato l’utente se il committente delle spedizioni è diverso dal soggetto della distinta.
– Distinta dei contrassegni e distinta dei bonifici: ora si possono distinguere per filiale.
– Anagrafica, invio a dylog: se il pagamento indicato in anagrafica non esiste in dylog allora viene segnalato all’utente di andare a crearlo in dylog.
– Cisterna: aggiunto casella “provvisorio” per registrare dei movimenti da confermare in seguito.
– Fatture, calcolo scadenze: migliorato messaggio per eventuali anomalie durante il calcolo scadenze.
– Viaggi, pagina palette, aggiunto tasto “prepara movimento per vettore” che compila alcuni dati del movimento palette.
– Stampa fatture, aggiunto nuova possibilità di ordinamento: PRDES: provincia di destino.
– Stampe: ora è possibile usare la funzione DettaglioPaletteTotale() per avere il totale su fattura del totale per tipo paletta.
– Contrassegni: cambiato colore dei cod chiusi: si confondeva con quelli restituiti, ora è verde.
– Tessere, ricerca: aggiunto casella di ricerca per “tipo tessera”
– Tessere, ricerca: aggiunto casella di ricerca per scadute, bloccate: e ora distinte per colore.