InConTra – Update 31/07/2015

InConTra – Update 31/07/2015

– Traduzione località: attivato ricerca veloce quando si scive su casella “cap” o casella “località”
Corretto ricerca di cap e località: ora apre la ricerca sui cap normali.
– Magazzino, tasto “crea riferim.paletta”: ora mette i primi 4 caratteri del nome committente. (solo nel caso di “gruppo gestione mag” non indicato)
– Movimenti cisterna: aggiunto pagina delle immagini per allegare documenti letti da scanner.
– Redditività: considerazione dei conti sociali: aggiunto opzioni per scegliere se usare i consti sociali nella redditività solo per la parte ricavi o solo per la parte costi.
– LDC: aggiunto 3 campi per vedere gli allestimenti in griglia di ricerca e relative caselle di ricerca.
– Invio sms: ora nell’invio a visirun scrive tutto su log.
Ora le coordinate se sono  “0” allora sono considerate come vuoto.
– Anagrafica, esporta dati: revisionato esporta Google e creato esporta per 3CX
– Fatture, esporta su file XLS: aggiunto modello 7: esporta dettaglio palette completo di misure.
– Anagrafica, esposta griglia: ora il nome del contatto viene messo anche nelle note.
– Ordini: aggiunto gestione dei dati ADR.
– Spedizioni: attivato possibilità di indicare i dati della merce ADR.
– Magazzino, Anagrafica articoli: campi aggiunti: codice ean, gestione lotti, misure di un collo, unità di misura.
– Anagrafica, pagina fornitore: aggiunto codice fornitore 3
– Pagina immagini, documenti PDF: ora viene gestito anche la versione più recente: Acrobat Reader DC
– Allargato campo ViaContiene.NotaEsito (da 45 a 250 caratteri)
– Fatturazione: ora vengono esclusi dalla fattura gli importi legati a ordini annullati o inesistenti.
– Magazzino per ubicazioni: aggiunto numerazione di ogni singolo bancale.
Creato tasto per numerare i bancali in ingresso, messo barcode su stampa etichetta.
– Tariffe: ora si può indicare la data prevista come campo obbligatorio per tariffa.
– Scanner doc: invio immagini a Palletways: ora vengono inviate le immagini in formato JPG (convertite in tif)
– Ordini: ora è possibile di scegliere se luogo di ritiro / luogo di consegna sono mostrati in pagina 1 o in pagina 2.
– Ordini: attivata opzione per riportare il dettaglio merce dall’ordine alla spedizione.
– Fatturazione: creata opzione per escludere dalla fatturazione gli importi di ordini non accettati.
– Visite commerciali: è possibile attivare l’obbligo dei campi: tipo visita, codice del soggetto.
– Visite: ora il chiamante può indicare il codice soggetto da usare su nuovo inserimento.
– Mezzi: aggiunto elenco degli allestimenti del mezzo (poi usato nel planning)
– Zone: aggiunto agente di riferimento della zona.