InConTra – Update 31/03/2017

– Contrassegni, registrazione nel tracking della spedizione: ora viene registrato anche il tipo di incasso (codice e descrizione).
– Verifica fatture: aggiunto qualche info sul menu popup per sapere l’importo da aprire a quale viaggio/lista è riferito.
– EDI, aggiunto variabili disponibili nello scriba per eventuali valutazioni:
ComputerNameCorrente
UserNameCorrente
SocietaCorrente
WindowsUserNameCorrente
– EDI: aggiunto possibilità di definire diversi nomi file da cercare in base all’utente corrente o al computer corrente.
– Offerte: ora è possibile usare il “incolla tutto” per incollare da un testo che contiene un elenco di valori su righe con formattazione descrittiva.
– Fatture, controlli formali: “ACCESS” ora dal controllo sono esclusi Danni e giacenze che altrimenti sarebbero sempre segnalate.
– Struttura di stampa “Ordine” aggiunto dataset “OrdLuoghi”.
– ScannerDoc: ora vengono gestiti i file PDF multipagina: è possibile indicare di separarli in singoli file monopagina
(vedi opzioni di base)
– ScannerDoc, invio immagini a Palletways: ora vengono inviati anche i documenti PDF, che verranno convertiti in tiff come richiesto da PW.
– ScannerDoc: sostituito il componente che legge i file PDF: ora dovrebbe leggere tutti i PDF, non solo quelli creati da uno scanner.
– Palette 2013: aggiunto possibilità di gestire palette nostre o del cliente o miste nel caso di merce che parte da un nostro deposito di logistica per conto del cliente.
– Riprezzamento fuori misura one: aggiunto nuova opzione: invece di usare la maggiore tra le due percentuali si può fare la somma delle due.
– EDI: attivato possibilità di inviare un singolo ordine di trasporto.
– Anagrafica: ora è disponibile una griglia per indicare codifiche esterne per connessioni con altri programmi.
– EDI: attivato possibilità di avere disponibili i dati dei codici esterni legati al committente.
– Offerte: copia-incolla tutto: ora copia anche la griglia dei prezzi.
– Spedizioni, inserimento dati da ordine: ora è possibile riportare riferimento e data dal ritiro all’ordine.
(se occorre attivare le opzioni di funzionamento)
– Tempi consegna: migliorato caselle di ricerca (Cerca con valore “uguale” invece che “comincia per”)