InConTra – Update 31/01/2011

InConTra – Update 31/01/2011

– Elenco pratiche viaggi: Ora è disponibile il tasto di stampa spedizione oppure di stampa viaggio.
(tasti che si possono attivare dalle opzioni di funzionamento)
– Ricerca anagrafica commerciale: aggiunto il tipo soggetto: P=cliente potenziale.
– Ordini: aggiunto nuova griglia: dettaglio merce.
La visualizzazione e tutte le colonne si possono impostare nelle opzioni di funzionamento.
– Tariffe: attivato calcolo di ORDVIA anche sulla nuova tabella di OrdMerce.
si possono usare le formule di calcolo riferite a SpedMerce senza alcuna modifica.
– Creata stampa di esempio “importi dei viaggi” per form “CalcolaImpVia”
– Ordini, stampa: aggiunto dataset “OrdMerce” nelle stampe “Ordine” “Viaggio 2 livelli” “Viaggio x lista”
Modificare i report di stampa dove occorre.
– Fatturazione, anagrafica: spesa 3: ora è possibile indicare una spesa aggiunta in fattura solo se la fattura ha un imponibile inferiore ad un importo indicato.
– Anagrafica, pagina “genera mail auto”: aggiunto casella dove indicare quale tipo di aspetto dare alla stampa.
– Tariffe: formula di calcolo: ora nel caso di carichi completi è possibile ottenere un valore di un campo del viaggio collegato con la spedizione. per es. “Spedizione.Viaggio.kmPartenza”
– Palette: aggiunto pagina dove indicare le immagini allegate ad ogni movimento,
Serve per poter registrare l’immagine del buono di consegna dei bancali firmato.
– Stampe: creata nuova funzione per la stampa dei barcode QRcode.
– Trasporti: aggiunto pagina di inserimento dei movimenti palette.
– Anagrafica, impostazioni dei valori di default: ora è possibile indicare i default per: spesa2, spesa3, banca nostra.
– Intrastat: corretto assegnamento del numero progressivo elenco: ora non riparte a inizio anno, è un progressivo continuo.
– Fatture, creazione: ora è possibile indicare una valore predefinito per il pagamento e per la banca nostra.
– Tariffe: per campi obbligatori ora è possibile indicare PA4: se il servizio è PLT allora è obbligatorio indicare un tipo paletta.
– Documenti: aggiunto tastino (i) che mostra le tabelle presenti nella struttura dati disponibili per la stampa.
– Magazzino per ubicazioni: attivato nuove funzionalità per gestire le ubicazioni di magazzino.
Anagrafica articoli. Gestione liste di entrata e di uscita. EDI per ricevere le liste di prelievo.
Programma per terminale di lettura barcode.
– Offerte: aggiunto tastini per riportare i totali del dettaglio merce nella riga con i totali merce.
Nelle opzioni è possibile indicare il calcolo automatico del volume in base alle misure.
– Intrastat: aggiunto casella dove poter indicare il nome dell’acquirente.
Il tasto “carica righe da fatture completa automaticamente anche tale campo.
– Spedizioni: attivato possibilità di calcolare il volume equivalente in base alle palette indicate nel dettaglio merce.
Indicare per ogni paletta il volume equivalente, e attivare il calcolo nelle opzioni di funzionamento / Spedizioni / funzionamento.
– Manutenzioni: Nella ricerca aggiunto colonna della targa e anche come casella di ricerca.
Inoltre aggiunte anche le colonne con la descrizione del mezzo e descrizione del tipo manutenzione.
Creata stampa di esempio per elenco delle manutenzioni.
In stampa ora sono disponibili molti campi che sono indicati come filtro nella ricerca.
– EDI: aggiunto nuova opzione di ricezione: calcola volume equivalente in base al dettaglio palette.
Ora le operazioni EDI schedulate mostrano la finestra di esecuzione minimizzata per non disturbare l’utente.
– Fatture, raggruppamento: ora è disponibile un nuovo raggruppamento fattura “Ragione sociale del mittente”
– Distinte COD: ora la lettura tramite barcode legge tutti i riferimenti (secondo le opzioni di funzionamento)
Prima leggeva solo il numero pratica, ora può leggere anche i riferimenti del corrispondente.
– Rimessa documenti: ora la lettura tramite barcode leggere tutti i riferimenti (secondo le opzioni di funzionamento)
Prima leggeva solo il numero pratica, ora può leggere anche i riferimenti del corrispondente.